È grande il desiderio fare arrivare a tutti coloro che stanno attraversando momenti difficilissimi, perché hanno un proprio caro che  soffre di DBP, il nostro messaggio di incoraggiamento perché aiutare veramente i nostri cari con lucidità e fermezza senza farsi sorprendere e scoraggiare dalle difficoltà che i nostri cari incontrano e che si riversano nella quotidianità familiare è difficile ma non è impossibile. Durante gli incontri in Family Connection abbiamo condiviso con la psicoterapeuta e con gli altri genitori la sensazione di non essere soli e di apprendere di volta in volta conoscenze e tecniche per gestire situazioni difficili e a volte anche estremamente difficili.
Ci viene in mente una frase che potrebbe riassumere brevemente l'utilità di questi incontri: aiutando noi stessi abbiamo già aiutato i nostri cari  e possiamo anche  affermare che i risultati arrivano e prima di quanto si possa pensare!
Ringrazio per questo il lavoro e il sostegno ricevuto durante gli incontri di Family Connection le psicoterapeute e i partecipanti.
 
Magda e Giorgio